Ultima modifica: 30 agosto 2019

PROGETTO FULL IMMERSION ENGLISH

Informativa Progetto Didattico “PROGETTO FULL IMMERSION ENGLISH” per gli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria “C. Alvaro” e delle classi prime e seconde della Scuola Secondaria di Primo Grado “N. Misasi” dell’IC Cosenza III “Via Negroni” anno scolastico 2019/2020. Periodo 2 Settembre 2019 – 13 Settembre 2019.

Considerato che il numero di partecipanti al progetto non consente di poter iniziare lo stesso da Lunedì 2 settembre 2019.

Il progetto potrebbe essere svolto in una sola settimana dal 9 al 13 settembre 2019 aumentando le ore da 25 a 30 e rimodulano i costi di partecipazione, per poter dare la possibilità ad altri genitori che non hanno potuto effettuare l’iscrizione perchè ancora fuori città per le ferie.
Pertanto le iscrizioni rimarranno aperte fino a Venerdì 6 settembre 2019.

Informativa_genitori_Progetto_-Full_Immersione_English-

Autorizzazione progetto di lingua inglese 2019