16 aprile 19 Articolo

Bandi Personale interno PONFSE “Pensiero computazionale e cittadinanza digitale”

Si Pubblicano i Bandi del Personale interno all’istituzione scolastica PONFSE “Pensiero computazionale e cittadinanza digitale”: Bando interno per la selezione della Figura di Referente della valutazione; Bando interno per la selezione della Figura di Supporto alla Piattaforma GPU; Bando interno per la selezione della Figura di Tutor dei Moduli; Bando interno per la selezione di    »

16 aprile 19 Articolo

Informativa ai genitori delle classi Prime della Scuola Secondaria di Primo Grado Viaggio Istruzione 2019

Informativa ai genitori delle classi Prime della Scuola  Secondaria di Primo Grado dell’Istituto Comprensivo, sul viaggio d’istruzione  anno scolastico 2018-2019 “Alla scoperta del Salento” Puglia, Classi Prime  Scuola Secondaria di Primo Grado -PTOF a. s. 2018/2019. (tre giorni/due notti). Viaggio Istruzione classi prime sec. primo grado 2019 IL DIRIGENTE SCOLASTICO  Prof.ssa Marina Del Sordo documento    »