Ultima modifica: 5 marzo 2019

Bando interno figure di supporto al PON FSE 156 Orientamento

Avviso pubblico 2999 del 13/03/2017 “Orientamento formativo e rio-orientamento”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo Specifico 10.1 – Azione 10.1.6: azioni di orientamento, di continuità, e di sostegno alle scelte dei percorsi formativi, universitari e lavorativi. –Titolo: Per riconoscere le proprie vocazioni- Codice: 10.1.6A-FSEPON-CL-2018-156 – CUP: C89F18000740006.

Bando Figura aggiuntiva dei Moduli PONFSE 156

Bando Referente PON Orientamento 10.1.6A-FSEPON-CL-2018-156

Bando Supporto gestione Piattaforma GPU PONFSE 156

Bando Tutor PON FSE 156

Bando Personale ATA PONFSE 156

Istanza di partecipazione ATA Assisitenti Amministrativi PON FSE 156

Istanza di partecipazione ATA Collaboratore Scolastico PON FSE 156

Allegato 1 Istanza di partecipazione Figura Aggiuntiva 156 Allegato 1 Istanza di partecipazione Referente per la Valutazione 156 Allegato 1 Istanza di partecipazione Supporto alla Piattaforma 156 Allegato 1 Istanza di partecipazione Tutor dei Moduli PONFSE 156 Allegato 2 Tabella dichiarazione punteggi Referente valut. PONFSE 156 Allegato 2 Tabella dichiarazione punteggi Figura Aggiuntiva PONFSE 156 Allegato 2 Tabella dichiarazione punteggi Supp. alla Piatt. GPU PONFSE 156 Allegato 2 Tabella dichiarazione punteggi Tutor PONFSE 156 Allegato 3 Dichiarazione privacy Figura Aggiuntiva dei Moduli 156 Allegato 3 Dichiarazione privacy Referente alla valutazione 156 Allegato 3 Dichiarazione privacy Supporto allaPiattaforma 156 Allegato 3 Dichiarazione privacy Tutor dei Moduli 156 Allegato 4 Dichiarazione insussistenza incompatibilità Progetto 156 Allegato 5 Dichiarazione possesso capacità informatiche 156 (2) Allegato 6 Dichiarazione Titoli dichiarati nel CV PONFSE 156 (2)

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

 Prof.ssa Marina Del Sordo

documento firmato digitalmente ai sensi e per gli effetti

del Codice dell’Amministrazione Digitale e norme ad esso connesse

Lascia un commento