Ultima modifica: 3 gennaio 2019

Incontro Orientamento – Open Day – a. s. 2019.2020 Genitori bambini terza Sezione Scuola dell’Infanzia.

Si porta a conoscenza dei Genitori dei bambini frequentanti la Terza Sezione della Scuola dell’Infanzia “N. Ginzburg” dell’Istituto Comprensivo  e della Terza Sezione della dell’Infanzia del Comune di Cosenza e dei Comuni limitrofi, che;

Venerdì 11 Gennaio 2019 alle ore 16,30 si terrà la giornata “OPEN DAY”  Incontro Orientamento all’iscrizione dei propri figli alla Scuola Primaria  “C. Alvaro”                                                                                                                                                                                                                  del nostro Istituto Comprensivo, per l’anno scolastico 2019/2020.

Il Dirigente Scolastico e i docenti della Scuola Primaria vi aspettano  presso il Plesso della Scuola Primaria “C. Alvaro” in via Negroni, 3, per presentarvi la Scuola, l’offerta formativa proposta per  vostri figli. I laboratori di: Informatica, Musicale. La Palestra. Le uscite didattiche, le Certificazioni linguistiche e informatiche. Tutto ciò che l’IC Cosenza III “Via Negroni” propone nel proprio PTOF.

Open Day Sc. Primaria a.s. 2019.2020