Ultima modifica: 3 gennaio 2019

Incontro Orientamento – Open Day – a. s. 2019.2020 Genitori Alunni Classi Quinte Scuola Primaria

Si porta a conoscenza dei Genitori degli alunni frequentanti la classe Quinta della Scuola Primaria “C. Alvaro” dell’Istituto Comprensivo  e della classe Quinta della Scuola Primaria del Comune di Cosenza e dei Comuni limitrofi, che:

Venerdì 11 Gennaio 2019 alle ore 16,30 si terrà la giornata “OPEN DAY”  Incontro Orientamento all’iscrizione dei propri figli alla Scuola Secondaria di Primo Grado “N. Misasi”                                                                                                                                                          del nostro Istituto Comprensivo, per l’anno scolastico 2019/2020.

Il Dirigente Scolastico e i docenti della Scuola Secondaria di Primo Grado vi aspettano  presso il Plesso della Scuola Secondaria di Primo Grado  “N. Misasi” in via Negroni, 5, per presentarvi la Scuola, l’offerta formativa proposta per i vostri figli. I laboratori di: Informatica, lingue, Musicale, Scienze. La Palestra. Le uscite didattiche, le Certificazioni linguistiche e informatiche. Tutto ciò che l’IC Cosenza III “Via Negroni” propone nel proprio PTOF.

Open Day Sc. Sec. 1° Gr. a.s. 2019.2020