Ultima modifica: 20 novembre 2018

Comunicazione Elezioni Consiglio di Istituto Triennio 2018-2021: Orario di votazione e Seggi Elettorali.

Prot. n. 0006569/U-I.2                                                                                                                                                               Cosenza lì 20 Novembre 2018

Ai Genitori dell’Istituto Comprensivo

Ai Docenti dell’ Istituto Comprensivo

Al Personale dell’Istituto Comprensivo

SEDE

Si porta a conoscenza delle SS. LL. che le elezioni per il rinnovo della Componente Genitori, Componente Docenti e Componente Personale ATA nel Consiglio di istituto per il triennio 2018-2021, si svolgeranno nei giorni di Domenica 25 Novembre 2018 dalle ore 8,00 alle ore 12,00 e Lunedì 26 Novembre 2018 dalle ore 8,00 alle ore 13,30. Per una migliore organizzazione delle votazioni, saranno allestiti DUE Seggi Elettorali come di seguito indicati:

1. SALA DOCENTI Scuola Secondaria di Primo Grado “N. Misasi”; presso questo Seggio sono iscritti a votare:
  • Genitori degli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado “N. Misasi”;
  • Docenti in servizio presso la Scuola in Ospedale;
  • Docenti in servizio presso la Scuola Secondaria di Primo Grado “N. Misasi”;
  • Personale ATA in servizio presso la Scuola Secondaria di Primo Grado “N. Misasi”;
  1. SALA DOCENTI  Scuola Primaria “C. Alvaro”; presso questo Seggio possono votare:
  • Genitori degli alunni della Scuola dell’Infanzia “N. Ginzburg”
  • Genitori degli alunni della Scuola Primaria “C. Alvaro”;
  • Docenti in servizio presso la Scuola dell’Infanzia “N. Ginzburg”
  • Docenti in servizio presso la Scuola Primaria “C. Alvaro”;
  • Personale ATA in servizio presso la Scuola dell’Infanzia “N: Ginzburg”;
  • Personale ATA in servizio presso la Scuola Primaria “C. Alvaro”.

I Sig.ri Genitori con più figli che frequentano l’Istituto Comprensivo, voteranno nel seggio elettorale del Plesso presso il quale  frequenta il figlio più grande di età.

SI RIPORTA L’ORARIO DEI SEGGI ELETTORALI PER POTER ESERCITARE IL DIRITTO AL VOTO:

• DOMENICA 25 NOVEMBRE 2018 DALLE ORE 8,00 ALLE ORE 12,00;
  • LUNEDI’  26 NOVEMBRE 2018 DALLE ORE 8,00 ALLE ORE 13,30;