banner-telesio-wp

• NotizieMostra Tutto ›

• 1 giu 20 Compito di realtà Scuola dell’Infanzia

• 29 mag 20 Manifesto dei principi e dei diritti dei bambini in ospedale

Il Manifesto dei principi e dei diritti dei bambini in ospedale, dal titolo “Educazione è salute”, che costituisce il documento base per avviare una duratura collaborazione finalizzata a curare la governance degli interventi mirati a tutelare i diritti dei bambini in ospedale, a partire dal diritto all’educazione e all’istruzione. manifesto

• 29 mag 20 Giochi Bocconi

Giochi Matematici Bocconi Comunicazione Statistiche CE C1 C2 Scuola e Nazionale

• 28 mag 20 DAD Servizio SIO e ID USR

DIDATTICA-A-DISTANZA-Servizio-SIO-e-ID-USR-Calabria-

• 28 mag 20 Audio Intervista radiofonica 26 Maggio

• 27 mag 20 Bando interno Progettista, progetto Fondi Strutturali Europei FESR-2020-1

Bando interno Progettista, progetto Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.6 – “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle    »

• 27 mag 20 Azione di informazione, comunicazione e pubblicità PONFESR

Azione di informazione, comunicazione e pubblicità –  Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.6 – “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e    »

• 26 mag 20 Su Indire per la Settimana della Musica